Telefono: +39 035791105 info@arsmetallo.it
ARSMETALLO - Aluminium Packaging for Fragrance and Cosmetic

Arsmetallo partner di Cosmopack Factory Bologna 2018

 

 

Arsmetallo è orgogliosa e onorata di far parte di una collaborazione unica: “Powderful” per la The Unlimited Powder Experience, il sesto progetto realizzato da Cosmopack Factory in occasione di Cosmopack Bologna 2018.

 

 

Da un concept e design di Centedegrés, nasce “Powderful” un progetto di intelligenza collettiva che sviluppa un prodotto smart e di grande appeal.

 


L’all-over palette “Powderful” riunisce tutte le fasi industriali nella creazione di prodotto beauty di lusso; dall’ideazione e design, alla produzione, all'esperienza di sell out sul punto vendita.

 


L’intero progetto è stato realizzato con spirito di squadra perfetto tra il team di lavoro con il coordinamento di Cosmopack e Centdegrés.

La grande professionalità e competenza del team costruito durante questi mesi ha permesso di creare un prodotto innovativo, senza eguali sul mercato, e con reali possibilità di posizionamento su linee di trucco di alto livello.

 

 

 

 

 

 




Da giovedì 15 a domenica 18 marzo, grazie al concept esclusivo creato da centdegrés, i visitatori di Cosmoprof Worldwide Bologna avranno l’opportunità di vivere una straordinaria esperienza: la creazione di un prodotto make up di lusso, la produzione e la messa in vendita.

Per la prima volta, infatti, la Factory di Cosmopack allarga i suoi orizzonti per svelare i passaggi che portano al design di un prodotto beauty di grande impatto e tecnologia fino alla fase di vendita. Sarà presentato un concept store futuristico dove sperimentare una nuova customer experience. Powderful diventa quindi il luogo dove il design, la creatività e la progettazione prendono vita e diventano passaggi fondamentali di produzione.

Colori, texture, forme e materiali prendono forma prima in un disegno mentale che si trasforma in progetto. E da progetto diventa must.

 


Vi aspettiamo dal 15 al 18 marzo a Cosmoprof Worldwide Bologna, presso il padiglione 19.